giovedì 21 dicembre 2017

Teddy Bear e dou dou, un mondo di tenerezza!




Ormai il Natale si avvicina ed è proprio questo il momento più adatto per raccontarvi una bella favola!
Questa è la storia di una nuova amicizia dalla quale è nata una collaborazione veramente speciale.
Chi fra di voi non conosce ancora la bellissima Clelia Canè? Una vera meraviglia che riesce a renderci partecipi della magia del suo mondo interiore grazie ai suoi bellissimi acquarelli.


Un bosco magico popolato da piccole creature, il profumo delle rose, il rito dell'ora del the, l'incanto di una tavola imbandita con le rare e bellissime porcellane inglesi: tutto questo si chiama Clelia!
Potete cliccare QUI per scoprire il suo magico mondo.


Io  conoscevo già Clelia, ma ho avuto l'immenso piacere di creare con le mie mani  due bellissimi progetti immaginati da lei.

Un Teddy Bear che nasconde un pensiero speciale in una piccola tasca, e un tenerissimo dou dou che saprà incantare con il suo tintinnio  i più piccini.
Queste due sono solo le prime novità nate da questo incontro, di idee ne abbiamo tante tante ancora e se ne volete sapere di più non dovrete far altro che seguirci in questa nuova avventura!

Se desiderate avere delle informazioni sulle prossime novità o se volete ordinare uno di questi  teneri orsetti, potete contattare Clelia: customerservice@cleliacane.com

A presto, Buone Feste a tutti!!!!
Francesca

1 commento:

Montserrat Valls ha detto...

Que ositos mas dulces y preciosos. Realmente tienen tu sello de identidad Francesca.
Muchísimas felicidades

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...